Group: Naruto House Posts: 8322 Location: Dal covo delle SD4 e consigliere...*muahmuah*
Status:
My famigliuzza..qulcuno si vuole aggiungere?? Potete fare anke i ruoli + strani^_^ forza raga!!!
Mamma: vanilla_stilosa Papà: Figlia più grande: †Bella Figlie maggiori: onlysana e {Louise Nanami~ Figlia minore: Choco ~ Lù Figlia più piccola: Figlioletta Chocola: chocola89 Figli: Gemelline: » Kiki ~ e Haru Nanami Gemellina cantante pazza: pRiNCeSs°B Gemella diversa: { I z u m i † Sorelle maggiori: Lanhuafan e _Kary_ Sorella minore: Sweet Fairy Fratello minore: atlas96 Zietta (amatissima^^): Alexiel*) Cugina: Alyuu e °°La cIlIeGiNa 4E°° Cugino: Leax Nipote: piccola.J J e * - Pinky - * Nonna: amy13 Fidanzato: kakashi uchiha 179 Best friend: _bry_ Amica: §Ashley§ Amichetta fidata: ~Lhina Nanami; Amica strega: •°o.O K£NdR@ O.o°• Amica d'infanzia: chibi chocola Amica licantropo: Caothic Kittie Chocola: sakurakinomotochan Chocola dei sogni: Arlen Chocola Junior: chocola_ale Vanilla: •Princess' Lucia~• Vanilla dei sogni: kururufans Vanilla Junior: Cinnamon: Candy: Pierre: Vicina di casa: • Kika~ Compagna di banco: Aquamarina Compagne di magie: ~Gilly Nanami<< Compagna di stanza: °Rikki.Kirara° Compagna di avventure: SanaKurata90 Compagna di viaggio: °°stella_94°° Compagna di lettura: nana'94 Compagna di classe: [eLy_I lOvE tH] Angelo custode: ele_tw Angelo oscuro: ~ vampire†llll Famiglia Mao: _'cy Sirena della perla rosa: Luchia93 Sirena della perla verde: -Flora94- Sirena della perla gialla: ~Yuki Hinamori™ Sirena della perla arancione: Sirena della perla azzurra: KIKFox Sirena della perla indaco: winxvivi Sirena della perla bianca: Rashael-sama Sirenetta dell'amore: Choco-Rune Sirena confidente: Cury93 Confidente personale: Mandy.93 Amica/o super sayan: Animaletto acquatico: Pokemon personale: Mewberry: °*LoRy*° Mewmina: ..::dolce_chocola::.. Mewlory: Mewpaddy: $emma4ever$ Mewpam (ovvero la mia sorella gemella): miss star Fatina della terra: Fatina dell'acqua: ~ Aerith » Fatina del mare: Fatina del fuoco: °•Cilvia•° Fatina dell'aria: ayumi95 Fatina dell'amore: *Yuna Nanami* Fatina dei sogni:**_Mitsuki_** Fatina della notte: *Fr@ncy* Fatina della luce: una_rosa_nera Fatina del tempo: Fatina dei desideri: Fatina dell'arcobaleno: Fatina del sole: misa_365 Fatina della luna: Sabri-Chan ~ Fatina delle montagne: lully smile Fatina della musica: *°Anniell°* Fatina protettrice: »Cameron« Fatina portafortuna: X3_Sissi_XD Principessa della luna: PrettY•PrincesS Principessa (altri pianeti a scelta): Strega delle Dimensioni (di XXXHolic): Strega dei ghiacci: *Kaory* Strega della tempesta: Lady Chiara Strega delle fiamme: mewcri Ninfa dei boschi: Guerriera: Vampiretta: Karin-Hanazono Ombra: ~ Souseiseki ; Gattine: Lilian Evans e Chiaki.neko Cagnolina: cheery26 Tartarughina: Ranocchietta: Draghetta: Foca del cuore, mangiatrice di patatine fritte: ~medison star~ Nihal: Dubhe: Dubhe~ Naruto Uzumaki: Magico_Pierre Vera Hinata Hyuga: Mizu Hosho Vera Sakura Haruno: Sakura579 Sasuke Uchiha: Temari: Gon: Killua: Kurapica: Hermione Granger: hermione granger™ Harry Potter: Ron Weasley:
Sono... Mamma di onlysana, {Louise Nanami~ e Choco ~ Lù Papà di †Bella Figlia di vanilla_stilosa Gemellina di » Kiki ~ e pRiNCeSs°B Karen, la gemella di mewcri Sorella gemella di miss star Sorella maggiore di atlas96 Sorella minore di Lanhuafan, _Kary_ Zietta di piccola.J J e * - Pinky - * Cugina di °°La cIlIeGiNa 4E°° e Alyuu Cuginetta di Leax Fidanzata di kakashi uchiha 179 Best friend di _bry_ Amica di ele_tw Amichetta fidata: . AquaCchan; Amica Chocola di *Kaory* Amica elfa di Caothic Kittie Amica supersayan di baby_hanon94 Amica strega di •°o.O K£NdR@ O.o°• Amica d'infanzia di chibi chocola Famiglio di chocola.95 Vicina di casa di • Kika~ Compagna di banco di Aquamarina Compagna di magie di ~Gilly Nanami<< Compagna di avventure di SanaKurata90 e Sabri-Chan ~ Compagna di viaggio di °°stella_94°° Compagna di stanza di °Rikki.Kirara° Compagna di lettura: nana'94 Compagna di classe di [eLy_I lOvE tH] Sirena di °Chocolina° Sirena Coco di **^^hanon94^^** Sirena confidente di Cury93 Confidente personale di Mandy.93 Fatina protettrice di kioccolat Fatina portafortuna di »Denise's style™ Fatina del fuoco di X3_Sissi_XD Fatina delle acque di ..::dolce_chocola::.. Fatina dell'aria di Choco-Rune Fatina dei ghiacci di †UshioCchan« Fatina delle nevi di chocola_ale Fatina della terra di °Charlotte° Fatina delle montagne di »Cameron« Fatina della notte di Arlen Fatina della luce di Mizu Hosho Fatina dei sogni di ChocolaDenise Fatina dei desideri di PrettY•PrincesS Fatina della musica di *Fr@ncy* Fatina dell'amore di Starvel Fatina della bontà di §Ashley§ Fatina del tempo di { I z u m i † Ninfa dei boschi (ovvero nipote) di Alexiel*) Follettina di **_Mitsuki_** Dea del Bosco di Lady Chiara Angelo oscuro di Haru Nanami Ombra di _'cy Streghetta di }»Amu Hinamori~{ Streghetta dei ghiacci di lully smile Streghetta della luce di kururufans Demonietta custode di Sweet Fairy Vampiretta di ~ vampire†llll e Karin-Hanazono Gattina di °o.O.Dolce Vanilla.O.o° Chocola, la gattina di Magico_Pierre Micia love di °•Cilvia•° Animaletto acquatico di ayumi95 Draghetta di pierre+chocola Tartarughina di ~ Aerith » Criceto di °Nakamura Ayaka° Stellina portafortuna di cheery26 Manager di FeDeRiCa_97 Nihal di Dubhe~ Goku di misa_365 Kaito di ~Yuki Hinamori™ Card Captor di•Princess' Lucia~• Vanilla di the mermaid lucia Libro delle predizioni di sakurakinomotochan Regina Candy di pure pearl melody Vera Sakura Haruno di Sakura579 Temari di KIKFox
Edited by _Fra_Chocola - 15/8/2008, 15:20
Lα мια ѕнσѕнσ è ℓα мιgℓισяє ∂ι тυттє!! Lυ¢ααα т νσgℓισ тяσρρσ вєиєєє!! мα тяσρρσ тяσρρσ!!
●I migliori amici ke potessi incontrare● Lù: che dire? shosho nn posso stare senza d teXD qunt ridiamo in un giorno??XDXD 6 troppo unica! La migliore dell'unverso e oltre! Luca: il mio paparino adoratoo!! Gli voglio un caisno di bene!! Ma tantissimo!Qund nn ci 6 mi manki sempre *snif* Francy: la mia fantastika gemelluzza! Cn te nn ci sono bisogno di parole, tu mi capisci sempre anke così! Ti lovvo troppo! Mattia: il fratellinooo!! Adoro le nostre litigateXD Tutto ma nn Robert *argh* o svelerò il 623 *muah* Marti: che bello è avere qualcuno cn cui parlare d libri! *_* ziettina t adoro!! 6 trpp unica!! E un grandissimo grazie a: Sere e Cri (le mie figliole adorate), Davide, Andre, Matte e Lucazzo (i miei fratelli), Gabri e Grace (shorelle pazze), Giuli (la mia shoreH alienaH), Mary, Imma, Lili, Elly e Eli!
Group: Naruto House Posts: 8322 Location: Dal covo delle SD4 e consigliere...*muahmuah*
Status:
Certoooo dimmi cosa vuoi essere e i ti aggungo (anke personaggi di manga o anime^^)
Lα мια ѕнσѕнσ è ℓα мιgℓισяє ∂ι тυттє!! Lυ¢ααα т νσgℓισ тяσρρσ вєиєєє!! мα тяσρρσ тяσρρσ!!
●I migliori amici ke potessi incontrare● Lù: che dire? shosho nn posso stare senza d teXD qunt ridiamo in un giorno??XDXD 6 troppo unica! La migliore dell'unverso e oltre! Luca: il mio paparino adoratoo!! Gli voglio un caisno di bene!! Ma tantissimo!Qund nn ci 6 mi manki sempre *snif* Francy: la mia fantastika gemelluzza! Cn te nn ci sono bisogno di parole, tu mi capisci sempre anke così! Ti lovvo troppo! Mattia: il fratellinooo!! Adoro le nostre litigateXD Tutto ma nn Robert *argh* o svelerò il 623 *muah* Marti: che bello è avere qualcuno cn cui parlare d libri! *_* ziettina t adoro!! 6 trpp unica!! E un grandissimo grazie a: Sere e Cri (le mie figliole adorate), Davide, Andre, Matte e Lucazzo (i miei fratelli), Gabri e Grace (shorelle pazze), Giuli (la mia shoreH alienaH), Mary, Imma, Lili, Elly e Eli!
Status:
Mi manca una mew mew^^...mew lory se ti va...se no quali anime ti piacciono?
Il forum
Anime & Manga the best
è nato il 8/03/2008
creato da **Pink_sugar_Style**
la grafica del
forum(tesserini,logo
,targhette,banner)è
sotto copyright,
quindi vi preghiamo
di non copiare
nulla,la skin è
stata realizzata